Porte Rapide TENSOFACITA: apri e chiudi in velocità e sicurezza
Le porte rapide (sali-scendi) grazie al sistema di movimentazione automatizzato a scorrimento verticale consentono di effettuare transiti veloci e ripetuti con muletti e carrelli elevatori, assicurando poco ingombro e di conseguenza, occupando spazi ridotti. TENSOFACITA fornisce le proprie porte rapide anche in versione con radar, banda magnetica a terra e telecomando, consentendone l’apertura totalmente automatica. In caso di emergenza possono essere corredate da un sistema di contrappeso che garantisce l’apertura automatica anche in mancanza di tensione. I teli di serie sono dotati di oblò ad alta visibilità che consentono di vedere attraverso la chiusura, favorendo la naturale illuminazione degli ambienti. I manti possono essere personalizzati con l’aggiunta di marchi e/o loghi aziendali. Tutte le chiusure industriali progettate da TENSOFACITA sono certificate CE e realizzate in conformità con le norme vigenti.
Esse trovano applicazione in moltissimi ambiti industriali (come industrie cartarie, aziende alimentari, industrie farmaceutiche, magazzini, autorimesse, gommisti, meccanici, market, ecc.) integrandosi perfettamente in qualunque ambiente.
Colori manto disponibili: bianco RAL 9010 – avorio RAL 1015 – grigio chiaro RAL 7035 – grigio RAL 9006 – grigio scuro RAL 7037 – blu RAL 5002 – celeste RAL 5012 – arancio RAL 2004 – rosso RAL 3002 – giallo RAL 1003 – verde RAL 6026 – nero RAL 9005.
Le porte rapide TENSOFACITA soddisfano le necessità di Isolamento ed Ermeticità:
- dotate di serie di oblò trasparenti;
- adatte ai transiti veloci e continui;
- di facile e rapida installazione;
- affidabili e durature nel tempo;
- collocabili all’esterno;
- resistenti all’azione del vento;
- ermeticità garantita dalle guarnizioni applicate sui montanti laterali;
- certificate CE in conformità con le norme vigenti.